Centro Polifunzionale Per La Terza Età - Busto Arsizio, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Torquato Tasso, 58, 21052 Busto Arsizio VA, Italia.
Telefono: 0331670074.
Sito web: cpfbustoarsizio.it
Specialità: Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Centro Polifunzionale Per La Terza Età

Centro Polifunzionale Per La Terza Età Via Torquato Tasso, 58, 21052 Busto Arsizio VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Polifunzionale Per La Terza Età

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Centro Polifunzionale Per La Terza Età, situato in Via Torquato Tasso 58 a Busto Arsizio (VA), è un'istituzione di grande rilevanza per le persone di terza età che necessitano di assistenza e servizi specifici. Questo centro è specializzato in case di riposo, offrendo un ambiente accogliente e appropriato per garantire il benessere e la qualità della vita dei suoi ospiti.

Tra le caratteristiche principali del Centro Polifunzionale Per La Terza Età, si segnala l'accessibilità per le sedi rotelle, il che rende il centro inclusivo e disponibile per chiunque necessiti di questo tipo di servizi. Inoltre, il parcheggio è accessibile per sedi rotelle, facilitando l'accesso per i visitatori e le famiglie degli ospiti.

L'ubicazione in Via Torquato Tasso, 58, 21052 Busto Arsizio VA, Italia, rende il centro facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, è possibile contattare il centro al seguente numero di telefono: 0331670074 o visitare il loro sito web: https://cpfbustoarsizio.it/.

Il Centro Polifunzionale Per La Terza Età ha ricevuto 53 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.9/5, il che indica un livello di soddisfazione generale abbastanza positivo da parte degli utenti. Questo feedback è importante per valutare la qualità del servizio offerto e le critiche che potrebbero aiutare il centro a migliorare.

👍 Recensioni di Centro Polifunzionale Per La Terza Età

Centro Polifunzionale Per La Terza Età - Busto Arsizio, Provincia di Varese
ALFONSO D. F.
1/5

Pessima struttura per non parlare del personale. Non lo consiglio a nessuno. Se ci tenete un pochino ai vostri cari teneteli alla lontana da questo posto.

Centro Polifunzionale Per La Terza Età - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Antonia G.
1/5

Mi sono affidata a questa struttura purtroppo in emergenza per mia mamma , altrimenti non sarebbe stata sicuramente la mia scelta essendo già stata informata da più persone prima, che c'erano problemi vari e che ahimè ho potuto constatare. In sei settimane di degenza, ( ora mia mamma è in un' altra struttura da un mese) hanno perso metà dell'abbigliamento, la lavanderia è li in struttura ed è carente e i capi sono stati tutti da me contrassegnati con il numero. Dove siano finiti non me l' hanno saputo spiegare nemmeno dopo un mese dallo spostamento altrove di mia mamma. Manca personale ed è evidente, quello che c'è non è proprio sempre "simpatico" e gli anziani sono lasciati un pò in balia nel corridoio. All' esterno quel poco di spazio è in condizioni pietose da tempo. Da subito mi sono scontrata con la dirigenza. Quindi per me assolutamente esperienza negativa.

Centro Polifunzionale Per La Terza Età - Busto Arsizio, Provincia di Varese
marco B.
4/5

Siamo approdati in questa struttura per caso ed emergenza a seguito di ricovero improvviso della mia nonnina ( ad oggi 95 anni) in ospedale. Ricovero durante il quale abbiamo compreso di non poter più far da soli a casa.
Al momento della recensione siamo "ospiti" del centro da 2 anni, direi tempo più che sufficiente per raccontare la nostra personale esperienza.
Premetto che mia nonna è in ottime condizioni sia fisiche che mentali. Quasi perfettamente orientata nel tempo così come nello spazio e soprattutto in grado di raccontarmi le sue giornate in mia assenza...
Fatte queste doverose premesse, tenuto conto del fatto che non si stia parlando di un albergo o una residenza vacanze, abbiamo trovato una struttura funzionale, ordinata, pulita, accogliente.
Personale della reception sempre educato e disponibile. Per lavoro mi trovo spesso a passare "fuori orario" e non vi è stata mai una volta che non mi abbiano permesso di fare visita a mia nonna. Allo stesso modo le molte volte in cui ho chiesto di poterla portare fuori, anche per qualche giorno, si sono sempre prodigati per accontentarci e supportarci per le terapie di rito.
Educatori sempre molto gentili e attenti a tenere in attività gli ospiti con molteplici iniziative ed attività. Oserei dire anche "extracurricolari".
Personale medico e infermieristico sempre gentile e disponibile a soddisfare le nostre richieste, a volte anche al mero scopo di accontentare la nonna (la quale non si rassegna agli inevitabili disagi dell'avere quasi 100 anni)
Personale assistente altrettanto gentile e professionale. In linea di massima, pur arrivando a sorpresa, trovo sempre la nonna in perfetto ordine. Lavata, vestita e pulita tutti i giorni.
In questi 2 anni non mi ha mai chiesto una volta "riportami a casa": era la mia paura più grande.
Si è affezionata al personale e loro a Lei, particolare che mi emoziona ogni volta che sono lì (una o 2 volte a settimana).
Tutto oro quello che luccica? Certo che no, a voler fare le pulci probabilmente con un po' di personale in più alcune mattine (quelle in cui a causa di ferie o malattie del personale qualcuno manca) non la tirerebbero giù dal letto alle 9 ma prima. Ogni tanto in lavanderia, nonostante ogni capo d'abbigliamento sia contrassegnato, si perdono qualcosa ( un calzino, la maglietta e via dicendo) salvo magari riapparire dopo qualche settimana.
La cucina ovviamente non è quella dello Sheraton...all'inizio della degenza la nonna trovava tutto fantastico, con l'andare del tempo, ed al farsi dell'abitudine, si va a corrente alternata: a volte buono, altre meno, qualcosa fa schifo, qualcosa è eccezionale. Succede anche al ristorante quindi direi tutto nella norma.
Sarebbe bello sistemassero meglio e rendessero maggiormente fruibili le aree verdi esterne : alberi, panchine, insomma un giardino vero e proprio nel quale poter passare le ore di bel tempo. La struttura, di recente fattura, è in continua evoluzione (ampliamento aree degenza, attività ricreative, piscina per riabilitazione e via dicendo). immagino ci saranno strutture migliori tanto quanto peggiori, per quella che è la nostra esperienza mi sento solo di poter dire grazie a tutte queste persone per come si prendono cura di mia nonna.

Centro Polifunzionale Per La Terza Età - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Chiara M.
4/5

Nonna è ospite di questa struttura da novembre 2023. La struttura è pulita e  ben organizzata. Le attività educative sono varie e tutte molto interessanti e stimolanti per gli ospiti. Il personale è ben preparato e molto gentile e disponibile sia verso gli ospiti sia verso i loro parenti.

Centro Polifunzionale Per La Terza Età - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Silvia D.
1/5

Contattati per ricovero Alzhaimer, fornendo loro documentazione medica dettagliata e moduli necessari.

Richiesta accettata, con indicazione giorno di firma contratto. Niente da dire su amministrazione, efficiente.

A seguito di domande da me poste per scrupolo (e.g. confermate di essere in grado di gestire il paziente), il direttore sanitario, dott. Paolo Licini, il giorno antecedente la firma del contratto, comunica di aver variato la valutazione e l'impossibilità di accogliere il paziente.

Grave leggerezza che mette assistito e familiari in seria difficoltà.

Centro Polifunzionale Per La Terza Età - Busto Arsizio, Provincia di Varese
teresa B.
1/5

Pessima esperienza. Mia suocera muore di domenica, senza medico e al cambio turno senza essere stati informati dell'aggravamento della situazione e avvisati dopo più di un'ora dal decesso. Dico solo questo, il resto si può immaginare. Non portate lì un anziano, soprattutto se incapace di intendere e di volere.

Centro Polifunzionale Per La Terza Età - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Elisabetta E.
5/5

Personale preparato e disponibile. Abbiamo avuto a che fare con il dott. Pariani e ci siamo trovati bene.

Centro Polifunzionale Per La Terza Età - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Francesca
5/5

Se e Convenzionato Con. ASL o¹col comune. D Busto Arsizio

Go up