C e B Assistenza Elettrodomestici - Ospedaletto, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Gioacchino Volpe, 142, 56121 Ospedaletto PI, Italia.
Telefono: 050555037.
Sito web: cebpisa.com
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di C e B Assistenza Elettrodomestici

C e B Assistenza Elettrodomestici Via Gioacchino Volpe, 142, 56121 Ospedaletto PI, Italia

⏰ Orario di apertura di C e B Assistenza Elettrodomestici

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

C e B Assistenza Elettrodomestici

Indirizzo: Via Gioacchino Volpe, 142, 56121 Ospedaletto PI, Italia.

Telefono: 050555037

Sito web: www.cebpisa.com

Servizio di riparazione di elettrodomestici

La C e B Assistenza Elettrodomestici è un'azienda specializzata nel servizio di riparazione di elettrodomestici, ubicata nella città di Ospedaletto (PI), in Italia. La compagnia offre una vasta gamma di servizi, tra cui la riparazione e la manutenzione di elettrodomestici di diverse marche e tipologie.

#### Altri dati di interesse

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: la sede aziendale è progettata per essere accessibile a tutti gli utenti, incluso quelli con disabilità motori.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: la compagnia dispone di parcheggio riservato per le persone con disabilità motori.
Carte di credito: accettano diverse carte di credito.
Pagamenti mobili NFC: la compagnia accetta pagamenti tramite carta di credito con tecnologia NFC.

Opinioni e recensioni

La C e B Assistenza Elettrodomestici ha una media delle opinioni di 4/5 su Google My Business. I clienti elogiano la qualità del servizio e la velocità dei riparazioni, mentre alcuni clients hanno espresso una certa insoddisfazione per il prezzo dei servizi.

Recomandazione

La C e B Assistenza Elettrodomestici è una buona opzione per chi cerca un servizio di riparazione di elettrodomestici affidabile e professionale. La società presenta un'ampia gamma di servizi e la sua sede è dotata di accessibilità per tutti. Per più informazioni e per prenotare un servizio, è possibile visitare il sito web ufficiale della società o contattare direttamente tramite telefono o carta di credito.

👍 Recensioni di C e B Assistenza Elettrodomestici

C e B Assistenza Elettrodomestici - Ospedaletto, Provincia di Pisa
Francesca M.
1/5

Chiamo il 2/10 per richiedere un intervento alla lavatrice. Il 14 ottobre viene il tecnico, il motore è rotto e va sostituito, mi vengono chiesti 40 euro per la chiamata.
Qualche giorno dopo mi viene fatto un preventivo di 230 euro totali, compresi quelli per la chiamata.
Dopo un paio di solleciti riesco a prendere un appuntamento con il tecnico che viene il 27 novembre per la riparazione. Il pos è rotto e non si accettano bonifici, sono costretta a pagare in contanti. Ho chiesto la fattura e il prezzo è diventato 250 (esclusi i 40 del primo intervento, che sono magicamente già stati sottratti) per fortuna avendo la foto del preventivo pago il prezzo concordato in precedenza ed evito la truffa.
Dopo qualche giorno avvio il lavaggio ma sono costretta a spegnere a causa di un forte odore di plastica bruciata.
Più di un mese dopo e sono punto a capo, ho perso tempo e soldi.

C e B Assistenza Elettrodomestici - Ospedaletto, Provincia di Pisa
Livia F.
1/5

Assolutamente pessima esperienza: abbiamo fissato 3 appuntamenti in cui il tecnico sarebbe dovuto venire a montare la resistenza alla mia asciugatrice, non si sono mai presentati né degnati di avvertirmi. Non li consiglio ASSOLUTAMENTE!

C e B Assistenza Elettrodomestici - Ospedaletto, Provincia di Pisa
D C.
5/5

Estremamente gentili e competenti. Al prossimo intervento. Grazie!

C e B Assistenza Elettrodomestici - Ospedaletto, Provincia di Pisa
B&B C. P.
5/5

Puntuali, professionali, seri.
Mi hanno riparato una lavatrice in garanzia.

C e B Assistenza Elettrodomestici - Ospedaletto, Provincia di Pisa
Marco P.
5/5

Onesti come pochi.
Abbiamo avuto un problema con una lavastoviglie in garanzia e siamo rimasti molto soddisfatti. Premetto che abitiamo in campagna in un paesino a più di 40km dalla loro sede.
Sono venuti prima a vedere il problema è poi sono tornati con i ricambi, hanno sistemato la lavastoviglie(con estensione di garanzia)e non ci hanno chiesto un euro.
Sono il titolare di una ditta di assistenza caldaie e so come funzionano le cose,spesso le ditte fanno pagare almeno la chiamata anche se non sarebbe regolare(io non lo ho mai fatto)ma tanti lo fanno..siamo rimasti più che soddisfatti, la prossima volta che acquisteremo una lavastoviglie, prima sentirò loro che marca assistono e poi la comprerò in base alla loro risposta.
Ditta top.potete fidarvi!
Marco

C e B Assistenza Elettrodomestici - Ospedaletto, Provincia di Pisa
Thomas C.
1/5

Contattati per sistemare la mia lavastoviglie. Il primo appuntamento viene programmato dopo appena due giorni, ma non è stato possibile risolvere il problema in quanto hanno dovuto portare l’elettrodomestico in laboratorio. Mi viene promesso di ricevere notizie sul problema entro la fine della settimana stessa. 30 euro per la chiamata e ritiro. Chiedo di farmi sapere prima i costi dato che si sta parlando di una lavastoviglie di 5 anni, quindi a seconda dell’intervento avrei valutato se effettuarlo o meno. Da qui parte il calvario, passa la settimana e contatto l’assistenza non avendo ricevuto nessun contatto. Dopo alcuni tentativi senza risposta, riesco a parlare e mi viene detto che purtroppo in laboratorio non c’è nessuno e quindi che mi avrebbero richiamato entro un paio di giorni. Questa chiamata non avviene, quindi richiamo nuovamente e dopo altri vari tentativi di contatto telefonico riesco a parlare nuovamente con l’assistenza, ma non mi sanno dire quando la lavastoviglie verrà aperta in laboratorio per capire la ragione del malfunzionamento. Mi chiedono di risentirci la settimana successiva. Ovviamente chiamo nuovamente io, ma neanche la settimana successiva mi sanno dire quando riusciranno a guardare la lavastoviglie. A questo punto scrivo una mail alla ditta e contestualmente contatto direttamente Electrolux, per risolvere subito il problema oppure restituirmi la lavastoviglie così com’è senza addebitarmi altri costi. In Electrolux (e ho capito che purtroppo anche in questo caso i problemi partono dalla radice) mi dicono che l’unica cosa che possono fare è sollecitare la ditta ma che di più non possono fare essendomi io direttamente rivolto alla ditta… sembra comunque che l’azione abbia effetto, il giorno stesso mi contattano per dirmi che la lavastoviglie è pronta (senza però che io avessi confermato l’intervento considerato che la lavastoviglie ha 5 anni ormai). Costo intervento 70 euro. La installano, ma al secondo lavaggio che effettuo il problema torna nuovamente. Chiamo l’assistenza e mi dicono che sono dispiaciuti e che purtroppo il primo appuntamento disponibile ci sarebbe stato dopo un’altra settimana, mentre mi sarei aspettato una priorità dato che ormai era passato un mese, 100 euro spesi e nessuna risoluzione del problema. A questo punto mi arrendo e mi rivolgo ad un altro professionista per non subire ennesimo calvario con questa ditta. Sconsiglio vivamente di contattare questa azienda per servizi di assistenza.

C e B Assistenza Elettrodomestici - Ospedaletto, Provincia di Pisa
Andrea D. C.
1/5

Non sono capaci di parlare con i clienti...... Abbiamo Contattato un numero del negozio Electrolux dove mi è stata comunicata la cifra di 85 euro più 50 di montaggio del pezzo per la sostituzione di un (portellone completo) di doppio vetro, maniglia e supporti maniglia.

Una volta raggiunto il negozio di persona, mi è stata comunicata tutt'altra cosa..... Dicendomi che solamente i supporti maniglia costavano 60 euro!!! Il vetro anche peggio e il supporto in plastica ancora di più!! Escluso le cerniere a molla cessdssarie per apertura/chiusura.

Rispetto e puntualità che non si conosce nemmeno dove stanno di casa.... Doveva aprire alle 15:00 e invece sono stato mezz'ora lì fuori ad aspettare l'apertura come un coglione perché ha aperto alle ore 15:30!!

Giudizio finale: ((pessimo))!!!

C e B Assistenza Elettrodomestici - Ospedaletto, Provincia di Pisa
Emanuele U. S.
5/5

Avuto a che fare con loro come tecnici di zona per riparazioni in assistenza di grandi eletteomestici, varie Marche... Veloci competenti e gentili

Go up