Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro - Sorbolo, Provincia di Parma

Indirizzo: Via A. Novella, 5/C, 43058 Sorbolo PR, Italia.
Telefono: 0521697140.
Sito web: tass-elettrodomestici.it
Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro Via A. Novella, 5/C, 43058 Sorbolo PR, Italia

⏰ Orario di apertura di Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro

La Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro è un negozio di elettrodomestici con sede in Via A. Novella, 5/C, 43058 Sorbolo PR, Italia, che offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la riparazione e la manutenzione di elettrodomestici.

Caratteristiche e Servizi

La azienda dispone di un team di tecnici esperti e qualificati che offrono servizi di riparazione e manutenzione di elettrodomestici di alta qualità. Il personale è noto per essere cordiale e professionale, garantendo un'esperienza di servizio eccellente.

Negozio di elettrodomestici
Riparazione e manutenzione di elettrodomestici
Servizi di consulenza e raccomandazioni sulla manutenzione e il ritiro degli elettrodomestici

Informazioni utili

Indirizzo: Via A. Novella, 5/C, 43058 Sorbolo PR, Italia
Telefono: 0521697140
Sito web: tass-elettrodomestici.it
Orari di apertura: non sono indicati
Ingresso accessibile in sedia a rotelle: sì
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: sì
Visita veloce: sì
Carte di credito: sì
Carte di debito: sì
Pagamento mobile NFC: sì

Opinioni dei clienti

La Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro ha una media di 3.9/5 stelle su Google My Business, basata su 85 recensioni. I clienti apprezzano la professionalità e la cordialità del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.

Servizio di riparazione: esperienza di riparazione lavastoviglie LG positiva
Consigli di manutenzione: preziosissimi consigli sulla manutenzione di lavastoviglie e lavatrice con indicazioni non banali e di utilizzo di materiali economici
Servizio professionale: direi un servizio professionale

Recomandazione

Se stai cercando un negozio di elettrodomestici con servizi di riparazione e manutenzione di alta qualità, la Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro è una scelta eccellente. Visita il loro sito web per sapere di più e contattarli per programmare un appuntamento.

👍 Recensioni di Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro - Sorbolo, Provincia di Parma
Gerardo N.
5/5

Esperienza di riparazione lavastoviglie lg positiva. Il tecnico mi è sembrato molto esperto e sicuro, oltre che decisamente simpatico e cordiale. Direi un servizio professionale. Preziosissimi i suoi consigli sulla manutenzione di lavastoviglie e lavatrice con indicazioni non banali e di utilizzo di materiali economici. Grazie!

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro - Sorbolo, Provincia di Parma
Bruno M.
1/5

Ahime, mi trovo a scrivere una brutta recensione, non mi capita sempre. Storia: Lavastoviglie beko bpro500 , si rompe il braccio irroratore: la macchina è in garanzia, ma con estensione che copre anche i danni accidentali e da usura. Inizia il calvario il 13 gennaio: apro segnalazione a beko e domestic and general. Dopo 7 giorni nessuno chiama, dopo 10 nemmeno. Richiamo Beko e Domesti and General che mi lasciano il numero di questo "centro assistenza" beko ( che doveva chiamare lui da quanto detto ). Chiamo ...risposta: siamo senza personale si va alla prima settimana di febbraio ... va bene, posso capire, aspetto ... nessuno si fa piu vivo. Beko e Domestic and general fanno solleciti, reclami etc .. oggi è il 17 nessuno si è fatto vivo per prendere un appuntamento. Morale: ho risolto da solo comprandomi il pezzo di tasca mia. Centro Assistenza per le garanzie pessimo. o forse perchè son troppo lontano da Sorbolo e non han voglia di venire. Per i prossimi elettrodomestici non penso comprerò le marche per le quali fanno da centro assistenza, visto il non servizio

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro - Sorbolo, Provincia di Parma
Alessandro B.
5/5

Il servizio di assistenza e’ stato eccellente.
Avevo un problema con il forno ancora in garanzia e il tecnico Alessandro è intervenuto con rapidità.
Molto professionale anche con le delucidazioni in merito.
Lo consiglio vivamente.

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro - Sorbolo, Provincia di Parma
Luca D.
1/5

Responsabile maleducato e poco efficiente nel proprio lavor! Una truffa! Forno portato rotto e non sono mai stato informato circa i progressi tanto che di nuovo tale l’ho dovuto riprendere, in aggiunta pure smontato

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro - Sorbolo, Provincia di Parma
Nicholas P.
1/5

In attesa per una sostituzione di una porta di un frigo NUOVO da settembre 2024, siamo a dicembre 2024 ed avendo il pezzo in casa (confermato da loro) non hanno tempo per una sostituzione così poco urgente. Segnalati ad LG confermano che sono un centro garanzia problematico
Allucinanti… 3 mesi e chissà quanto per un intervento di 10 minuti ed a poca distanza da loro quindi anche veloce come tempistica di trasferta. Mi dispiace ma se lavorassi così io mi avrebbero già lasciato a casa…

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro - Sorbolo, Provincia di Parma
Paolo S.
1/5

Una stella perché non si possono dare né zero né stelle negative...
Dal sito: "Completiamo tutto in tempo
Facciamo sempre il nostro lavoro in modo tempestivo".
Sono passate due settimane prima di intervenire per fare la diagnosi, poi due mesi di attesa per sentirsi dire, dopo numerosi solleciti, che il ricambio non si trova perché obsoleto quindi "noi ci fermiamo qui": lavastoviglie di marca di sei anni di vita...
E la lavastoviglie è rimasta col pannello semismontato.
Da un rivenditore di accessori il ricambio originale si trova in pochi giorni.

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro - Sorbolo, Provincia di Parma
Luca T.
1/5

Arroganza e maleducazione del tecnico fuori dalla norma.
Chiamato per verificare l’eventuale presenza di malfunzionamenti su una lavasciuga LG che brucia e rovina i capi, poi esclusi dal tecnico che peró non ha saputo indicarci le temperature di riferimento dei programmi e non ha effettuato misurazioni dirette. Arrivato con oltre un’ora di ritardo, senza alcun tipo di avviso o alcun tipo di scuse, durante la mezz’ora in cui ha “verificato” l’assenza di guasti non ha mai mostrato professionalità ma semplicemente giustificava tutto con risposte sommarie e sgarbate, trattandoci come degli incompetenti. Se questo è il servizio di assistenza LG non serve specificare altro sul marchio.
Non avendo effettuato misurazioni e non conoscendo i dati di targa, nella bolla ha semplicemente indicato "non si riscontrano anomalie", 60€ buttati.

Elettrodomestici Tass Di Brozzi Alessandro - Sorbolo, Provincia di Parma
Maurizio M.
5/5

Ho una polizza Serena di Euronics e la mia lavasciuga Indesit il nel pomeriggio del 24.12 è impazzita. Attivata la procedura il 27.12 alle 09.00 e contatto il tecnico, gentilissimo, mi ha risolto il problema alle 14,00 sempre del 27! Grandiosi!

Go up