INPS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Savorgnana, 37, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 803164.
Sito web: inps.it
Specialità: Ufficio della previdenza sociale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 197 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.6/5.

📌 Posizione di INPS Udine

INPS Udine Via Savorgnana, 37, 33100 Udine UD, Italia

⏰ Orario di apertura di INPS Udine

  • Lunedì: 08:30–12:30
  • Martedì: 08:30–12:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30
  • Giovedì: 08:30–12:30
  • Venerdì: 08:30–12:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

INPS Udine: Informazioni e Recensioni

La sede di INPS Udine si trova situata in Via Savorgnana, 37, 33100 Udine UD, Italia, rendendo possibile una visita facile per chi desidera accedere ai servizi di previdenza sociale.

Informazioni di Contatto

Per contattare INPS Udine, è possibile utilizzare il numero di telefono Telefono: 803164 o visitare il sito web ufficiale inps.it per ulteriori informazioni e servizi.

Specialità e Servizi

INPS Udine opera come Ufficio della previdenza sociale, fornendo servizi di assistenza e supporto per le persone che richiedono aiuto con le loro richieste di previdenza sociale.

Caratteristiche e Facilità di Accesso

La sede di INPS Udine è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo possibile l'accesso per persone con disabilità.

Opinioni e Recensioni

Secondo le recensioni su Google My Business, INPS Udine ha una media di 1.6/5, con un totale di 197 recensioni. Le opinioni sono generalmente positive, con clienti che elogiano la disponibilità e l'organizzazione dei servizi, nonché la cordialità e la professionalità degli addetti ai servizi.

Un utente ha scritto: "Va bene andare a chiedere sul posto sono ben organizzati e dall'entrata ben accolti da un signore che ci aiuta a prendere un numero in fila poi sullo schermo grande il numero viene scritto e chiamato forte anche vocalmente.mi è piaciuto che allo sportello una signora mi ha parlato calmo chiaramente ed ha trovato velocemente quello che mi serviva da verificare ancora in quanto corrisponde alla realtà".

Recomendazione

Per chi cerca informazioni o servizi di previdenza sociale, INPS Udine è una buona opzione. È possibile contattarla attraverso il sito web ufficiale o utilizzare il numero di telefono disponibile. La sede è facilmente accessibile e le persone con disabilità possono godere di servizi di assistenza e supporto.

Consigliamo vivamente di visitare il sito web ufficiale di INPS Udine per ulteriori informazioni e servizi. Potrete contattarli attraverso il numero di telefono o visitarli di persona per ricevere assistenza personalizzata.

👍 Recensioni di INPS Udine

INPS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Cicilia S.
3/5

Va bene andare a chiedere sul posto sono ben organizzati e dall' entrata ben accolti da un signore che ci aiuta a prendere un numero in fila poi sullo schermo grande il numero viene scritto e chiamato forte anche vocalmente...mi è piaciuto che allo sportello una signora mi ha parlato calmo chiaramente ed ha trovato velocemente quello che mi serviva da verificare ancora in quanto corrisponde alla realtà

INPS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca B.
5/5

Causa il nostro più grande male "la BUROCRAZIA" sono dovuto andare 2 volte a Udine in Via Savorgnana. Tutte e 2 le volte ho trovato persone meravigliose, perfino la guardia giurata all'ingresso, veramente TOP e lo dice un ex ispettore di Polizia Locale che x educazione e gentilezza non siamo mai stati rinomati. Ma la signora allo sportello che purtroppo non ricordo come si chiama merita tutta la mia più grande stima per avermi risolto sempre i miei problemi e i miei quesiti allucinanti. Brava, professionale, educata, competente su tutto....impressionante. Alla faccia dell'intelligenza Artificiale. Mi dispiace non avervi potuto offrire un caffe'. Dubito che troveremo in futuro persone come voi. GRAZIE MILLE di CUORE. LUCA

INPS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Valentino V.
2/5

Ottimo il servizio di prenotazione online ma i pregi finiscono qui. Lo stesso addetto che mi ha ricevuto ha ammesso che possono fornire informazioni di carattere generale e non sullo specifico caso inquanto trattato da altri colleghi.
Infatti ha dovuto telefonare ad un collega per avere delucidazioni sulla mia pratica e neanche così ho potuto avere notizie precise.
Servizio non molto utile se non si ha la possibilità di parlare con chi gestisce direttamente la pratica.

INPS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Federico
1/5

Buongiorno
Sono ninino Federico un percettore dì Naspi il giorno 06/08/2024 mi sono recato in appuntamento presso i vostri uffici a Udine in quanto non ricevo mai le vs comunicazioni postali l’addetto presente allo sportello Naspi oltre ad essere estremamente maleducato non solo non è stato in grado di risolvere il mio problema ma si è anche rifiutato di consegnare la documentazione richiesta seppur a conoscenza che avevo valuta 07/08/2024 interrompendo così un pubblico servizio e dimostrando chiaramente una assenza completa di professionalità non solo oltre a non darmi i miei soldi non mi ha neanche ristampato la lettera di accoglimento della Naspi dicendo arriverà peccato che ad oggi 11 agosto non è arrivata.
Dopo l’accaduto ho contattato il contact center il quale mi ha riferito che lo stesso era tenuto a consegnare la documentazione e a ritornare il giorno successivo in ufficio a Udine per ritirare la mia documentazione.
Il giorno successivo così ho fatto ma si ripresenta la stessa problematica e mi avete fatto solo perdere tempo con un dipendente totalmente incompetente e maleducato.
Pertanto vi invito a consegnare la mia documentazione entro e non oltre il 13 agosto 2024 giorno in cui verrò in sede a a Udine in difetto provvederò a far valere i miei diritti nelle opportune sedi legali

INPS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
EVA B.
1/5

Dei grandissimi cafoni e maleducati soprattutto il signore dello sportello 1... gia' ti fa sedere con tono scocciato senza parlare di come sono stata trattata per aver chiesto delucidazioni...gli ho fatto notare la sua maleducazione e ha iniziato ad alzare la voce e tirare gli occhi...io basita e senza parole...lavoro da una vita pure io con il pubblico tutti i giorni e MAI mi permetterei di comportarmi cosi'..vedo poi dalle recensioni che il mio non è un caso unico,anziiiii già mi erano state raccontate vicende simili ma viverlo è tutt'altra cosa....se non si è in grado di relazionarsi con le persone,consiglio vivamente di cambiare lavoro e soprattutto imparare l'educazione....e poi scrivono a caratteri cubitali" INPS è al vostro servizio per aiutare il cittadino"...alla faccia dell'aiuto!!!....questa è la gente che lavora in Italia!!! Vergogna

INPS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Laisa
1/5

Arrivo con prenotazione aspettando una settimana per far coincidere gli orari, arrivo la mattina, appena aperti, ma sento già gli sportellisti degli altri che sbuffano, si lamentano con gli assistiti, sono imbarazzanti. Prego che a me tocchi uno sportellista diverso ma invano. Non ricordo l'ultima volta che sono stata trattata così, avevo bisogno di informazioni e sono uscita solo con domande, chiedo le cose e l'addetto quasi mi prende in giro, come se fossi stupida o peggio, finendo poi per dirmi di andare al caf, dove fra l'altro ero già stata. Capisco che non siamo considerati clienti ma almeno prendersi la briga di vederci come persone che hanno bisogno di una mano. L'approccio meno professionale mai visto.

INPS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Marco M.
5/5

Buona la gestione delle prenotazioni e personale gentile e preparato

INPS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabrizio D.
5/5

Mi dispiace per coloro che hanno avuto un'esperienza negativa, ma per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto del servizio ricevuto. Non ho utilizzato il numero verde, ma ho prenotato un incontro presso la sede di Udine tramite il sito INPS. Qualche difficoltà iniziale, ma poi è stato tutto sommato facile fissare l'appuntamento.
L'accoglienza all'ufficio è stata gentile e cordiale da parte del personale di sicurezza. L'impiegato che mi ha accolto si è dimostrato cortese e competente, le informazioni ottenute sono state più che esaurienti. Sul sito è possibile specificare il motivo dell'appuntamento, grazie a questo l'impiegato era già preparato sulla risposta da darmi.
La mia esperienza conferma l'opinione che avevo già avuto al momento della domanda per andare in pensione: 5 stelle.

Go up