Opera della Provvidenza S. Antonio - Sarmeola, Provincia di Padova

Indirizzo: Via della Provvidenza, 68, 35030 Sarmeola PD, Italia.
Telefono: 0498972811.
Sito web: operadellaprovvidenza.it
Specialità: Casa di cura, Organizzazione di servizi e supporto per i disabili, Assistenza agli anziani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 220 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Opera della Provvidenza S. Antonio

Opera della Provvidenza S. Antonio Via della Provvidenza, 68, 35030 Sarmeola PD, Italia

⏰ Orario di apertura di Opera della Provvidenza S. Antonio

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

La Opera della Provvidenza S. Antonio, con sede en Via della Provvidenza, 68, 35030 Sarmeola PD, Italia, è una struttura che si distingue per la sua dedizione al servizio e all'assistenza ai disabili e agli anziani. L'entità offre una vasta gamma di servizi, tra cui una casa di cura, organizzazione di servizi e supporto per i disabili, e assistenza agli anziani. Questi servizi sono resi possibili grazie a una squadra di professionisti attenti e competenti che lavorano arduamente per garantire il benessere e il confort dei loro clienti.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono questa struttura, si segnalano un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Tali misure dimostrano l'impegno dell'Opera della Provvidenza S. Antonio nel creare un ambiente inclusivo e accomodante per tutti, indipendentemente dalle loro esigenze specifiche.

Con una media delle opinioni di 4.5/5, basata su 220 recensioni su Google My Business, l'Opera della Provvidenza S. Antonio è un nome che ispira fiducia e stima nella comunità. Gli utenti affermano che il personale è estremamente gentile, accogliente e ben preparato per affrontare le sfide che il loro lavoro comporta. Un testimone, infatti, ha raccontato di aver assistito alla dipartita di un caro parente presso la struttura, apprezzando la bellezza della lettera di commiato scritta da tutto il personale.

👍 Recensioni di Opera della Provvidenza S. Antonio

Opera della Provvidenza S. Antonio - Sarmeola, Provincia di Padova
N. B. S.
5/5

Posto molto grande...ci porto mia madre tutti i giorni, demenza ed Alzheimer. Le oss sono molto gentili ed accoglienti. Diciamo che sanno fare il loro non facile lavoro, bene.

Opera della Provvidenza S. Antonio - Sarmeola, Provincia di Padova
Paola S.
5/5

Oggi abbiamo dato l'ultimo saluto al nostro cugino Armando grazie della vostra bellissima lettera scritta da tutti voi ,un grazie a tutti voi che avete assistito amorevolmente il nostro caro Armando

Opera della Provvidenza S. Antonio - Sarmeola, Provincia di Padova
ALESSANDRO
5/5

Moderna struttura che da servizio a persone con problemi fisici.Personale FORMATO e PROFESSIONALE. Parcheggio ampio ADIACENTE alla struttura. CASA DI CURA PRIVATA.Ampio PARCO esterno per consentire ai famigliari per stare immersi nel verde.IL VOLONTARIATO E IL CUORE DI QUESTA STRUTTURA

Opera della Provvidenza S. Antonio - Sarmeola, Provincia di Padova
Valentina S. B.
2/5

Non capisco. Sono stata da loro per anni. C'erano alcune cose che non mi andavano ma ci passavo sopra. Porgevo l'altra guancia. Mi dicevano che ero un'ottima volontaria. Poi improvvisamente il nulla. Ho telefonato molte volte durante la pandemia con il cuore gonfio di nostalgia. Sembrava che disturbassi. Loro non si sono mai fatti sentire. Ho dovuto scegliere un altro posto dove fare volontariato. E ho bloccato la ricezione del giornale perchè era troppo doloroso riceverlo. La suora che si occupava di coordinare i volontari mi ha detto che non ero apprezzata (ma ame le Oss mi dicevano sempre di tornare per favore) e che non era necessario che i volontari tornassero, che si poteva venire una volta sola e basta (ma se gli danno fastidio i volontari che vengono da fuori Sarmeola allora che lo dicano). Spero che stiano tutti bene e che gli ospiti vengano trattati bene. Lo spero davvero.

Opera della Provvidenza S. Antonio - Sarmeola, Provincia di Padova
Valentina G.
5/5

Ho modo quasi quotidianamente di venire a contatto con la Professionalità, l'affetto, il cuore immenso di chi lavora qui. Sono persone meravigliose capaci di farti sentire meno il dolore di avere ricoverata qui una persona cara. La struttura comunque è enorme ma tenuta in perfetto stato. Bellissimo il parco che circonda tutta la struttura.

Opera della Provvidenza S. Antonio - Sarmeola, Provincia di Padova
Antonella C.
5/5

Struttura impeccabile, soprattutto il nucleo di Alzheimer.
Personale ed ambiente accogliente, professionale e competente.
Hanno una delicatezza con i familiari, nei momenti difficili.
Quando si varca il cancello, si respira pace e serenità 💗💗💗

Opera della Provvidenza S. Antonio - Sarmeola, Provincia di Padova
Irene D.
5/5

Istituto riconosciuto in tutto il mondo. ...dobbiamo ringraziare il fondatore se queste persone delicate e bisognose hanno un posto su cui stare...i reparti interni sono molto ben curati e gli ospiti sono seguiti in tutto e dappertutto. Un plauso va a questi operatori socio sanitari che giornalmente svolgono questa mansione sapendo che gli ospiti che abitano in questa struttura sono molto in difficoltà. ...bravi anche ai dottori interni e tutte le persone che sono presenti quotidianamente (impiegati,operatori,cuochi e anche frati e suore in veste di missionari)

Opera della Provvidenza S. Antonio - Sarmeola, Provincia di Padova
Caterino L.
5/5

È una istituzione di assistenza alle persone non autosufficienti da più di 50 anni! All' inizio con sovvenzioni private! Attualmente anche in convenzione con la Regione Veneto! Con la presenza di più di 200 volontari! E oltre mille impieghi! E di tre congregazioni religiose! Gli ospiti sono più di 500!

Go up